LABORATORIO APPROVATO DAL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE IN DATA 08.10.10

TORINO - Referente del Conservatorio G. Verdi : ELENA CROLLE

ALESSANDRIA e NOVARA - Referente del Conservatorio A. Vivaldi (AL) e del Conservatorio ISSM Guido Cantelli (NO): STEFANO MARINO

martedì 14 dicembre 2010

Segnalazione del Presidente di Comitato

Organalia - Suoni d'Inverno ritornerà sabato 18 dicembre a La Loggia dove, nella chiesa parrocchiale, con inizio alle 21, terrà il 4° concerto della rassegna 2010/2011. Con il titolo "Protagonisti del Novecento" si potrà ascoltare l'opera omnia per organo del compositore di origine ebraica GUIDO ALBERTO FANO. Alla console dell'organo Berutti ci sarà il celebre organista bolognese ANDREA MACINANTI. Prenderà parte al concerto il soprano giapponese HIROKO MIURA e il coro CANTORI VENEZIANI per la direzione di DIANA D'ALESSIO.
Con l'occasione sarà presentato il cd ELEGIA contenente tutto il programma di questa serata che farà conoscere al pubblico, in prima mondiale, le opere di uno tra i più significativi esponenti musicali del nostro Paese del XX secolo. L'ingresso è libero e gratuito. Il concerto si avvale del patrocinio del Comune di La Loggia che ha contribuito per la realizzazione del cd. Le ricordo, Gentile Utente, che Organalia è un marchio della Provincia di Torino, sostenuto dalla Fondazione CRT.

Nessun commento:

Posta un commento